Gastropatia erosiva antrale

l'internista mi ha consigliato l'esame esogogastroduodenodcopia risultati:
giunto esofago.gastrico incontinente, all'antro sono presenti 3 erosioni
ernia jatale, gastropatia erosiva antrale, biopsie in antro-angulus e a corpo anche per ricerca HP.
devo preoccuparmi?? Cosa devo fare oltre che andare dal medico curante e che medicine prendere?
grazie per la risposta
Giancarlo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha un' esofagite da reflusso e una gastrite.
E' necessario segue una dieta, una terapia farmacologica ed eventuali ulteriori indicazioni in base all' esito delle biopsie, senza preoccuparsi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it