Non riesco ad andare in bagno

Salve a tutti desideravo avere un informazione per un problema che ha la mia ragazza
Praticamente la mia ragazza stà anche più di una settimana senza andare in bagno
Prende ogni genere di lassativo e clisteri
all inizio, anche se poco, aveva qualche risultato
ultimamente niente
2 giorni fà l'ho portata al pronto soccorso
perchè aveva fitte forti allo stomaco
e nonostante avesse preso una supposta(glicerolo),che poi non è riuscita nemmeno ad evaquare, non è cambiato nulla
i medici dopo averle fatto le analisi, le radiografie,e tutte gli esami del caso
le hanno detto che questi dolori erano causati da tutti i lassativi che aveva preso
dopo questa breve spiegazione volevo chiedere:
in bagno non và e deve prendere farmaci e lassativi,
se li prende ha questi dolori
quindi cosa si dovrebbe fare?
quale può essere la soluzione a questo problema
grazie in anticipo

Andrea Muscolino
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dovrebbe recarsi da uno specialista ,
per uno studio accuranto
della stipsi cronica,
al fine di ottenere indicazioni terapeutiche coerenti con
le cause della stipsi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it