Stomaco e intestino

salve dottore, da circa un mese e mezzo subito dopo i pasti noto un gonfiore immediato allo stomaco,e da qualche settimana nelle feci ho notato pezzi di cibo.
puo' essere dovuto a qualche intolleranza?premetto che quando assumo latte o mozzarella ho episodi di diarrea. ( assumo la pillola anticoncezionale da circa due anni tenendo sempre sotto controllo i valori con le analisi del sangue.)
La ringrazio anticipamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile.
Utile effettuare il test.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
le vorrei chiedere un'ultima cosa, questo problema puo' influire con l'assorbimento della pillola? questa mattina si è ripresentato il problema nel cibo nelle feci. grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi di no.