intolleranza ai certi rumori

salve gentilissimi dottori..sono una donna di 39 anni sono ansiosa sotto cura di Sertralina 50 una la mattina e Alprazolam 0,25 una la mattina e una alle 16...il mio problema è che sto bene con questa terapia ma ora ho certe intolleranze esempio:non sopporto i canti ripetitivi dei CUCUCU,scusate ma non so come si chiamano.tortore mi pare..se come abito in campania con tanti alberi intorno sono arrivata in punto di alzarmi alle 5 di mattina e di cacciarli sbattendo un bastone nei alberi...oppure non sopporto la voce alta di mio marito,abbaiare dei cani dei vicini...può trattarsi di qualche fobia oppure quale sono i vostri consigli???sto impazzendo oppure c'è qualche rimedio??il mio sonno e diventato un incubo perchè sentendo i rumori salto in aria e il cuore mi batte a mille..ho terrore dei rumori perchè so che non mi fanno dormire..grazie per la vostra generosità è disponibilità.
[#1]
Dr.ssa Sara Ronchi Psicologo 559 8 14
Gentile utente,

questi fastidi sono iniziati in concomitanza alla terapia che sta assumendo?
prima non le davano fastidio?

attendiamo riscontro

grazie

Dr. Sara  Ronchi
sara71ronchi@gmail.com -3925207768
www.psicologa-mi.it

[#2]
dopo
Utente
buona sera dottoressa...i sintomi sono comparsi da circa 3-4 mesi...più o meno al inizio di terapia..no,prima non mi davano fastidio.ora sono più tranquilla per quanto riguarda l'ansia pero sono comparse queste cose ,in più mi ci fisso su le cose.per esempio:mi racconta mia madre una situazione e io 2-3 giorni penso sempre al discorso fatto,oppure sento una canzone e ce l'ho sempre in mente per tanto tempo.pero la cosa che mi da più fastidio e il fatto dei canti ripetitivi.lei cosa mi consiglia?grazie mille e buona searata