Forti bruciori di stomaco e vomito periodico

Salve, spiego subito i miei sintomi sperando di ricevere presto una risposta perché sono disperata!
Ho 28 anni ed ogni 3 mesi circa, da 3 anni, che durante la notte o prima di coricarmi mi vengono dei fortissimi ed insopportabili bruciori di stomaco che durano anche 12 ore finché finalmente non riesco a vomitare e il dolore di stomaco si attenua per poi passare alla pancia. I dolori di pancia non mi provocano dissenteria, vado normalmente in bagno, sono doloretti fissi che mi impediscono anche di camminare bene e durano 3 giorni circa. Ho fatto colonscopia virtuale, tac addome, test helicobacter ma non è uscito niente! Mi sono fatta visitare da un gastroenterologo ma nemmeno lui ha riscontrato niente! non sono sovrappeso e la nutrizionista mi ha dato la dieta da seguire. Ma continuo ad avere il disturbo.Non so più cosa fare. Cosa mi consiglia? Dopo tutti questi test ed analisi converrebbe fare gastroscopia? soffro di reflusso gastroesofageo ma addirittura porta tutto questo?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe trattarsi di reflusso in effetti. Farei la gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it