Gastropatia

Buonasera, stamattina mio padre che ha 60 anni ha effettuato una gastroscopia perchè da circa due mesi ha perso peso e non ha molta appetenza sopratutto per la carne.. il responso del medico è corpo gastrico con pliche esuberanti, congeste, scarsamente distensibili e con ulcerazioni a carta geografica sopratutto nella parete posteriore.. dobbiamo aspettare l'esame istologico che hanno fatto d'urgenza... volevo un'altro parere medico... perchè da come me l'hanno spiegato non devo aspettarmi niente di bello. Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Prima di vedere l' esito delle biopsie è impossibile fare ulteriori considerazioni . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it