Tuffo al petto

Buongiorno
È da qualche mese che ho un tuffo al petto. Sembrano extrasistoli però la cosa che mi fa pensare è che dopo ho bruciore al petto e in gola come quando c'è un reflusso.
Una ernia jatale può fare così?
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di extrasistoli.
Sarebbe bene approfondire.

Ne ha parlato con il suo medico?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Sinceramente no. Perche dopo questi tuffi alla bocca dello stomaco ho necessità di eruttare e dopo ho bruciore come per un reflusso. Pensavo fosse collegato ad uno spasmo da reflusso. Anche le extrasistole danno uesta sintomatologia? In ogni caso ne parlerò con il medico curante. Grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Sinceramente no>> ... ovviamente è un messaggio che non può essere condiviso.

Come può leggere nel mio disclaimer
la prima cosa da fare è ... farsi prima visitare!

Nel suo caso potrebbe essere necessaria anche una valutazione cardiologica.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto.

Buona domenica