Ossiuri e rapporti sessuali

Salve,
oggi mi sono recata dal medico di base perchè ho riscontrato nelle mie feci due vermicini. Il dottore mi ha detto che sono ossiuri e mi ha prescritto il vermox che ho preso oggi pomeriggio e da riprendere fra due settimane.
Volevo sapere se avendo rapporti sessuali rischio di contagiare il mio ragazzo.
Grazie per la disponibilità
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non esista la trasmissione con tale modalità.

Dr. Roberto Rossi