Feci normali / in alcuni punti nere

Buongiorno.
Questa mattina ho notate nelle mie feci questo:
si presentavano formate e marroncino chiaro come sempre. pero presenatavano anche svariate striature nere. mi sono allarmato molto.
ho fatto un anamnesi di cio che ho mangiato /bevuto ieri ed effettivamente ho cenato con un amico e abbiamo bevuto molto vino rosso. posso stare tranquillo? come mi devo comportare ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci dorma su.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
caro dottore,
mi sono messo paura uno perche sono ansioso, due perchè quelle strisce nere erano strane , come muco , e svariate. adesso ho evacuato di nuovo e le feci si presentano piu molli e di colore marrone scuro, ma non nere e ho un leggero fastidioo allo stomaco,.
crede che posso stare tranquillo?
la ringrazio per cortesia e disponibilità.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo.

Trascorra una serena domenica