Epatomegalia e s-ldh alto

Salve,sono un pò preoccupata, ho fatto degli esami di controllo dopo un anno, tra cui anche quelli per il fegato dato che ho il fegato ingrossato e mi viene un dolore a volte che dura circa 3/4 ore. Ho adottato uno stile di vita sano sia in attività fisica che in alimentazione da circa 2 anni abbandonando anche le sigarette. Tutti gli esami a posto ferro emoglobina e ferritina sono perfetti nonostante abbia eliminato la carne , prima ero carente di ferro ma il valore ldh nel sangue è un po' alto a 315,cosa puo' indicare? Devo farmi strani pensieri? Grazie per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il dato isolato è insufficiente per esprimere ipotesi ragionevoli,
ancor poù se al di fuori di un contesto clinico.
Men che meno consente di pensare a gravi patologie.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it