Dolore vicino ombelico

Buongiorno, scrivo per chiedere un parere su un piccolo dolore che ho di fianco all' ombelico nella parte destra, proprio vicino all' ombelico. Non mi da fastidio, ma se schiaccio sento dolore. Da cosa potrebbe essere dovuto? Grazie x la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un' ernia ombelicale? va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per la risposta, il dolore è passato. Mi faceva male proprio se schiacciavo dentro l' ombelico. Ora sembra essersi attenuato nel caso mi capiterà di nuovo mi rivolgero al mio medico di base.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene