Consumo integratore

Salve dottori sto assumendo per la cura dell'acne insieme ad un gel gli integratori in compresse "acneffe" contenenti zinco, vitamine e, nicotinamide, estratto di bardana ed altri elementi. Vorrei sapere se l'uso prolungato di queste compresse (una al dì, la sera dopo i pasti) può provocare problemi intestinali oppure, non essendo un antibiotico ma un semplice integratore, non dovrebbero esserci problemi. Attualmente ho consumato 3 scatole da 30 compresse ciascuna in 3 mesi, e sotto l'aspetto terapeutico sono molto efficaci insieme al gel. Durante questo periodo non ho avuto problemi di stomaco, ma sono indeciso se comprare un'altra scatola oppure no. Può essere dannoso consumare un altra scatola?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un'altra scatola sicuramente no, ma ogni prodotto va utilizzato per il tempo strettamente necessario.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Concordo con Lei, la ringrazio molto.

Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.