Nausea post gastroscopiae

Buonasera oggi, intorno alle 12 mi sono sottoposta ad una gastroscopia con sedazione, non ho sentito nulla e dopo circa un ora è mezza ho mangiato e non ho avuto alcun problema tranne un po di sonno per tutto il pomeriggio. Intorno alle 18 ho fatto uno spuntino con succo di frutta e qualche biscotto e da allora ho la nausea. Questa può essere una conseguenza della gastroscopia o dipende da altro? Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi dei postumi della sedazione.
Ne parli con il curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore la ringrazio per la risposta. Da questa mattina non ho più la nausea ma un dolore allo stomaco, ho contattato il mio medico curante che mi ha consigliato di prendere una spasmex ma nonostane siano passate delle ore il dolore ancora non mi è passato del tutto. Cosa potrebbe essere? Tutto ciò è dovuto sempre alla gastroscopia di ieri?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Reflusso?
Ne parli con curante