Nausea mattutina

Salve volevo chiedere,e' normale che la mattina appena apro gli occhi avverto gas nella pancia e sopratutto nausea ma leggera e perlo piu come se avessi qualcosa in gola di pesante?appena mi alzo e faccio colazione mi passa...Durante la giornata sto molto meglio se sento un po di nausea mangio qualcosa o bevo acqua e mi passa...Appena che arriva tardi pomeriggio/sera inizio a essete stanco e non aver neancje voglia di dire una parola o fare un discorso...Esami del sangue eseguiti a febbraio tutti ok,sangue occulto feci negativo,e ogni tanto avverto piccoli fastidii basso ventre sinistro...in bagno vado regolarmente con feci regolari e chiare
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra trattarsi di ansia e meteorismo.
Ne ha parlato con il suo curante?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Lunedi ho eco addome...anche secondo il mio curante si tratta di ansia
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se lo dice anche il suo curante che la conosce bene,
tale ipotesi ... acquista ancor più valore.
[#4]
dopo
Utente
Dottore le dico per l ecografia all addome che ho domabi sono un po teso,se esame sangue e ok quello dell urunocoltura e ok e sangue nelle feci ok,posso aspettarmi qualche sorprrsa...perche certi indolenzimenti li avverto sempre dal lato sinistro stomaco e basso ventre da qualche mese
[#5]
dopo
Utente
Dottore per favore mi riesce a dire se posso avere delle brutte notizie da un eco addome x la situazione che ho io in quwsto momento?vertigini nausea giramenti e piccoli indolenzimenti parte sinistra stomaco/ventre
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna brutta notizia.
[#7]
dopo
Utente
Ok dottore fatta...piccolo calcolo di 5 mm nel rene sx tutti gli altri organi tutto ok...con abbondante aria...puo essere che questo calcolo mi puo provocare quedti disturbi?la nausea ce l ho ancora da cosa potrebbe dipendere?
[#8]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non è il calcolo a darle nausea,
si tratta di un sintomo aspecifico che verosimilmente,
con i limiti della distanza,
nasce su base ansiogena.