Nausea perenne

Buonasera!
Premetto che ho da parecchi mesi vari problemi sia di gastrite che di colite.
Per un certo periodo però non avevo più avuto problemi di stomaco.
Adesso, da circa un mese, soffro di fortissimi nausee, e non so come fare per farle passare...è l'alimentazione che va totalmente cambiata? Lo stress?
Feci il test dell'helicobacter pylori ed era negativo...
Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La nausea è un sintomo, non una malattia. Prima di suggerire una terapia va posta una diagnosi, eventualmente mediante esami strumentali, dopo averla visitata.Probabilmente è indicata anche una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it