Malessere stomaco

buonasera, stamattina la mia ragazza dopo avere mangiato due biscotti al cioccolato ha cominciato ad accusare mal di stomaco con senso di vomito. Nel corso della giornata ha avvertito mal di testa, sonnolenza e debolezza. Cosa può avere avuto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una semplice reazione alimentare (al cioccolato). Tutto passerà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)