Malessere addominale

Buonasera dottori, sono una ragazza di 20 anni che soffre di mal di stomaco da un anno più o meno, ma ultimamente avverto di più i fastidi. Mi spiego meglio: quasi tutte le volte che mangio sto male..se bevo un bicchiere d'acqua a pranzo o cena sto subito male e devo smettere di mangiare infatti non mangio tantissimo. Spesso accuso senso di nausea dopo aver mangiato. Ultimamente mi sono accorta di aver perso anche alcuni kg. Faccio un esempio pratico: io non faccio mai colazione ma una mattina ho deciso di mangiare uno yogurt con confetti di cioccolato, appena finito di mangiare mi è subito venuto mal di stomaco crampi ecc...oppure un'altra volta avevo un pò di fame e ho preso un pezzettino di panino e subito ho avvertito mal di stomaco e nausea..poi quando è passato e dopo qualche minuto , per verificare se era stata "colpa"del panino ne ho mangiato un altro pezzo e di nuovo gli stessi sintomi di prima. Ho chiesto al mio medico e mi ha detto che poteva essere un problema di tiroide quindi sono stata da un endocrinologo ho fatto esami del sangue TSH, FT3 e FT4 con anticorpi più ecografia ma il medico ha detto che è tutto nella norma. Cosa potrebbe essere? Dovrò sicuramente tornare dal mio medico di base! grazie
distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di un disturbo infiammatorio gastrico. Consigliabile una visita diretta da parte del curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr Rossi!