Il lucen40mg vorrei sapere se può essere quello visto che tramite

è un paio di giorni che ho le feci scure che però a me non mi sembra di vedere del sangue vorrei sapere visto che è 23 giorni che stò prendendo il lucen40mg vorrei sapere se può essere quello visto che tramite a una gastroscopia mi è stato diagnosticato esofagite distale mi devo preoccupare?
la ringrazio della risposta che mi darà.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, la prima cosa da fare è accertarsi, con un semplice esame delle feci, se il colore scuro dipende dalla presenza di sangue oppure no. Da ciò dipende se deve preoccuparsi e fare ulteriori indagini.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti