Appendice infiammata

Sono una ragazza di quasi 19 anni, questa mattina ho avuto un attacco di appendicite e il medico curante mi ha prescritto un antibiotico (Levoxacin 500mg). Vorrei sapere che tipo di dieta devo seguire, che cibi devo evitare e se posso mangiare parmigiano, yogurt, patate bollite, marmellata e torte fatte in casa.
Vi ringrazio molto per l'aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una infiammazione appendicolare acuta necessita di ricovero urgente e non di trattamento domiciliare.
Come mai il suo medico non le ha consigliato il ricovero?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ho avuto un'infiammazione leggera, non acuta; se avessi continuato ad avere male, il medico mi ha consigliato di recarmi in ospedale, ma il dolore si è attenuato tantissimo.
La ringrazio per la sua risposta!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meglio così.
Una vera appendicite acuta ... non torna indietro!
[#4]
dopo
Utente
Si, giusto! Domani andrò a fare l'emocromo per controllare i valori.
La ringrazio molto per aver risposto!
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla e auguri.