Il medico di famiglia mi ha consigliato una visita dall otorino ma è risultato tutto normale

salve,sn un ragazzo di 25 anni. Ho continui capogiri interni alla testa spesso sn accompagnati da dolori allo stomaco e eruttazioni anke a stomaco vuoto. premetto ke ho subito un intervento al ginocchio per la ricostruzione del legamento, e nn avevo capogiri o dolori di stomaco prima, ma eruttavo di frequente. il medico di famiglia mi ha consigliato una visita dall otorino ma è risultato tutto normale. quest'ultimo mi ha consigliato una visita neurologica, ma io penso ke sia legato tutto allo stomaco. ho sospeso degli integratori per la cartilagine ''reumabest'' xkè secondo il mio medico possano essere andati in contrasto con il mio organismo. cosa posso fare?
grazie per l'attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
potrebbe trattarsi di un fattore ansiogeno ?

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha sintomi da reflusso
ma i capogiri hanno altre cause.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
io nn escludo ke possa essere una cosa legata all ansia, ma a un mese dopo l'intervento io stavo bene nel senso ke nn avevo nessun capogiro o dolori, xò dopo un altro mese mi sn apparsi questi giramenti di testa e l'ansia sarà venuta dopo credo. qualcuno mi ha detto ke può essere ancora in circolo l'anestesia (per l'intervento ho subito un anestesia spinale)..può essere anke quello?
e se dipendesse dall'ansia cosa bisogna fare?
grazie
[#4]
dopo
Utente
ma da dolori allo stomaco ke possano essere gastrite o altro possono seguire dei giramenti di testa? e poi nn mi spiego perchè faccio eruttazioni i continuo..
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le eruttazioni sono legati al reflusso o a ripienezza gastrica.

Per l'ansia deve concordare l'utilità di una terapia piscologica con il suo curante.