Difficilta digestive

gentile dottore.
purtroppo da 2 giorni a questa parte ho dei problemi. specie dopo i pasti, mi viene una forte nausa con voglia di vomitare e non riesco a digerire normalmente. inoltre ogni tanto alla mattina mi sento come un qualcosa in gola e non riesco bene a capire cosa sia. l'unica cosa che ho adesso è il geffer. va bene lo stesso? quando lo devo prendere?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Va bene il farmaco indicato,ma se il disturbo non si risolve in pochi giorni dovrà chiedere una visita diretta.

Dr. Roberto Rossi