La tiroide tutto ok, dalla colonscopia non figura nulla tranne uan piccola emorroide ho anche

buon giorno dottore! dal mese di ottobre soffro a parere dei medici di colon irritabile inizialmente il primo sintomo è stato una diarrera profusa per 4 gg curata con Topster supposte clisma e imodium, sembrava fosse tutto a posto ma dopo meno di una settimana il problema si è riproposto a periodi alterni ho consultato un gastroenterolo che ha diagnosticato colon irritaabile quindi ho iniziato l' Asacol dopo 1 mese di cura le feci si sono fomate sembrava andasse meglio poi ricaduta quindi inizio la cura con Mesacol e cortisone, poi pentacol e ancora normix associato ad un antibiotico antibiotico , senza nessun rultato le feci sono sempre abbondanti soprattutto la mattina prima di uscire di casa devo evacuare per almeno 4 /5 volte in più il pomeriggio dopo pranzo al tre 3/4 volte
gli esami del sangue sono a posto ,l'esame delle feci ok non ci sono ne parassiti ne sangue occulto, ho anche eseguito gli esami per la celichia per l'intolleranza al lattosio , al lattulosio, la tiroide tutto ok, dalla colonscopia non figura nulla tranne uan piccola emorroide ho anche eseguito l'ecografia addome e gli organi come fegato colociste etc risultano ok, adesso sto prendendo ogni giorno il questrum pero mi crea nella prima evacuazione un tappo e poi le altre 3/4 sono semi liquide non so piu che pesci pigliare .se può essere utile nel 2005 ho subito un intervento al trigemino per compressione neuro vascolare fino ad ottobre era tutto ok ma quasi come se ci fosse una relazione tra i due problemi da allora ho iniziato ad avere delle leggere scosse alla altezza del labbro destro e del fronte destra .nel ringrazialrla anticipatamente le porgo i mie saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono state eseguite biopsie in corso di colonscopia? con che esito?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
no non sono state eseguite biopsie.