Di gastroenterite con dolori addominali acuti vomito e diarrea

Salve...Lunedi ho avuto un attacco di gastroenterite con dolori addominali acuti vomito e diarrea. Sono stato 4 giorni in ospedale di cui i primi due a digiuno con attaccate le flebo. Ora sto seguendo una dieta leggera e prendo dei fermenti lattici. La mia domanda è questa: potro tornare a mangiare di tutto come prima? Se si tra quanto? E quanto devo aspettare per tornare a fumare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per tornare alla normale alimentazione é tutto soggettivo, ma ci vorranno almeno 6-7 giorni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta. E invece per ricominciare a fumare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quando vuole (però facendosi del ....male !) .....

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Un'ultima domanda l'altro giorno ho fumato cannabis. Questa puo avere effetti negativi sulla recente gastroenterite?