Nausea mattutina e sensazione di vomito

Quasi tutte le mattine mi risveglio con un forte mal di stomaco ,nausea e sensazione di vomito. Tengo a precisare che non ansia scolastica perché mi succede pure la domenica. Vi ringrazio per in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un problema alimentare o é indipendente da quello che mangia la sera ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)