Conati di vomito

Buongiorno, sono in cura da diverso tempo con nexium 40 mg per reflusso gastroesofageo..accertato con gastroscopia a dicembre 2012 ( esito gastropatia cronica diffusa e helicobacter positivo). in genere lo assumo per circa un mese nei cambi stagione.. Quest'anno i sintomi quali gonfiore e dolore allo stomaco, nausea, mancanza di appetito, bocca amara ecc... Si sono presentati in netto anticipo tanto più che ho assunto il nexium per circa tre mesi da giugno ad agosto...l'ho sospeso perché stavo meglio ma da un paio di settimane circa si sono ripresentati tutti i sintomi accentuati con conati di vomito persistenti al mattino...la situazione potrebbe essere peggiorata ed è quindi il caso di rieseguire la gastroscopia? Oppure la cura non è adeguata? O potrebbe esserci altro a cui indagare? È piuttosto difficile trascorrere la giornata con questi fastidi... :-( Ringrazio per l'attenzione ...cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo debba valutare il suo medico una eventuale terapia alternativa.L' esecuzione di una nuova gastroscopia credo vada riserevata ad una eventuale persistenza dei sintomi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it