Incontinenza cardiale

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e ho effettuato la gastroscopia per la presenza di un corpo estraneo in gola ( presenza di muco). Sul referto c' e' scritto: l ' esofago e' normale per decorso, calibro e mucosa. Nel terzo inferiore dell ' esofago la giunzione eso-gastrica appare irregolare e scarsamente iperemica. Incontinenza cardiale a 41 cm dall arcata dentaria. Scarsa quantita' di bile nella cavita' gastrica. La mucosa gastrica e' iperemica nell ' antro. Si esegue prelievo per ricerca di Helicobacter Pylori. Piloro beante.. Il bulbo mostra mucosa iperemica mentre il secondo duodeno e' nella norma. Ricerca rapida HP: negativo. CONCLUSIONI : Incontinenza cardiale ed iperemia della giunzione eso-gastrica. Gastropatia antrale e bulbite. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nulla di grave, segua le indicazioni dietetiche e terapeutiche del suo medico e si sistemera' tutto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it