Info..................

Gentilissimi dottor ho scritto anche altre volte riguardo a questo tema ...in caso di ingestione di piccoli pezzi di ceramica... carta stagnola,vetro ,capelli nn corro nessun rischio? sto cercando di sconfiggere queste paure solo che ogni tanto ritornano. Grazie anticipatamente !!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, ma cerchi di sconfiggere paure ......... assurde.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto ...... distinti saluti!!!!!!!!!!!!!!!!