Ho dei dolori sporadici nella parte alta destra posteriore dell'addome, piu o meno dove è

Ormai da circa un anno ho dei dolori sporadici nella parte alta destra posteriore dell'addome, piu o meno dove è localizzato il fegato. Premetto che ho avuto problemi di stomaco molto probabilmente causati da forte stress per dei gravi problemi famigliari, ma nell'ultimo periodo lo stomaco mi da meno fastidio. Piu che altro avevo bruciore la domenica pomeriggio dopo aver mangiato spesso pesante (preciso che non sono assolutamente sovrappeso visto che sono alto 178 cm e peso circa 70 kg) e avevo l'abitudine di stendermi a letto e riposare subito dopo mangiato. Nell'ultimo periodo ho comunque notato questo dolore nella parte destra posteriore, dolore non continuo e che a volte si presenta durante la notte o a lavoro in fabbrica. In fabbrica tendo a stare lunghi periodi in piedi nella stessa posizione muovendomi poco mentre durante la notte, specialmente ora durante l'estate, dormo a volte con la finestra aperta. Ho prenotato una radiografia completa di tutto l'addome ma, considerando i lunghi tempi d'attesa in questi casi, vorrei avere il prima possibile il parere di un esperto.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un dolore non digestivo ma di tipo osteo-muscolare. Il disturbo si modifica con i movimenti ?

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie per la sua risposta. Non proprio, ho dei giorni in cui mi fa male e dei giorni in cui no, per esempio ieri non ho avuto fastidi per tutto il giorno e anche oggi per ora sto bene. Non è possibile che sia legato al sonno o all'aria della finestra aperta?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia legato,alla posizione.....

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie per il suo parere. Ora aspetto la radiografia ma è molto importante avere il parere di un esperto in questo periodo.

Cordiali saluti e ancora grazie!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.