Dolore al fianco destro posteriore

Sera, vorrei una informazione.
Da domenica ho un dolore, non costante, al lato destro posteriore talvolta si ripercuote anche davanti... Ho osservato anche che di corpo non vado proprio bene però soffro di colon irritabile e quindi non so se le due cose possono essere in qualche modo correlate. Avverto anche un dolore nell'inguine.
Stesa sembra che si allievi ma...
L'ultima eco un anno fa, l'ultima visita ginecologica aprile di quest'anno, ultimi esami sangue 7/8 anni fa ma... tutto nella norma.
Ho paura anche perché devono asportarmi un nevo che si trova nella fossa iliaca destra e non vorrei che tutto dipendesse da lì.
Non ho paura anzi sono terrorizzata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penso che ci sia tanta paura....e il nevo non c'entra,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)