Cercando su internet ci sono scritte diverse cose che mi hanno mandato in ansia

Salve gentili dottori vorrei un cunsulto.sono diversi giorni che ho dolori addominali con tremori interni.oggi dopo due giorni mi sono presi dei dolori forti in basso all addome e sono andato in bagno e ho notato che le mie feci avevano un colore molto scuro come se fossero quasi nere.da cosa ouo esseee dovuto? Da premettere che in bagno vado regolarmente.cercando su internet ci sono scritte diverse cose che mi hanno mandato in ansia. Potreste darmi un aiuto?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra trattarsi di solo meteorismo ed ansia.
Si tranquillizzi e na parli con il suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it