Gastrite

buona sera dottore, ho ritirato stamane il reperto istologico della gastroscopia il giudizio diagnostico è:
" gastrite cronica antrale attivata con aspetti follicolari.
ricerca microorganismi tipo helicopacter P: ++".
Mi devo preoccuparte, di cosa si tratta in particolare e come si cura?
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, non deve preoccuparsi!

Curi semplicemente la sua gastrite, ed eradichi l'Helicobacter Pylori!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it