Gorgogli nell'intestino e bruciore d'intestino

Salve, sono un paziente che soffre di reflusso gastroesofageo in cura, al bisogno, con Pantorc. Sono un paio di mesi che soffro di un bruciore diffuso all'intestino (non soffro di dolori allo stomaco) con forti gorgoglii a stomaco vuoto, una sensazione di fluidi in movimento anche solo al deglutimento di un bicchiere d'acqua. Il bruciore è diffuso a tutto l'intestino. evacuo regolarmente ogni giorno, non noto stranezze nelle feci. Questi disturbi sono associati solo ad un colon irritabile o possono essere sintomo di qualcosa d'altro?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Colon irritabile, meteorismo e non altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)