Intestino problematico

Salve,inizio subito dicendo che è da anni che soffro di mal di pancia,scoprendo però sei mesi fa di essere celiaco,così ho iniziato la dieta e ora devo dire che il mal di pancia non si manifesta quasi più. Tuttavia soffro di un altro problema che mi mette molto a disagio, cioè l'alitosi, nonostante sia andato a farmi controllare da due dentisti e due odontoiatri con risultati positivi nel senso che mi hanno detto che non ho nessun problema zero carie e così via...Il problema persiste,seguo una dieta equilibrata priva di fumo alcool caffè e tutte quelle cose che causano alitosi.Igiene dentale ovviamente raccomandata dai dentisti.
Mi viene da pensare dunque che il problema sia legato all'intestino anche perché con esso per molti anni ho sofferto di crampi davvero dolorosi sempre dovuto alla celiachia...
Ultimamente negli ultimi 4 anni mi capita che dalla gola non so,escono delle ''palline'' giallastre di questa dimensione : ---> o ...Questo mi capita 4 o 5 volte al mese e mi esce una sola pallina...Quando le prendo in mano sento che puzzano davvero molto e penso che sia questa sostanza che viene espulsa da non so dove sia la causa della mia alitosi...Vi chiedo dunque se magari voi sappiate di cosa si tratti e di cosa potrei effettivamente fare per cercare di curare nel migliore dei modi questo fastidioso problema. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è l'intestino, bensì quelle piccole formazioni biancastre che si depositano nelle tonsille (tonsilloliti). E' quindi un problema dell'Otorino.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ho fatto delle ricerche sulle tonsilliti e sono esattamente quello che ho, guardando anche le varie immagini . Grazie ancora !!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.