Diarrea da tre mesi

Salve . gentilissimo dottore le espongono io mio problema . da agosto ho la diarrea. . non essendo stata precisa con l alimentazione e avendo nei periodo caldi ogni anno queste manifestazioni diarroiche non ci ho dato peso. A meta settembre mi son cominciata ad allarmare e la fine di settembre ho iniziato ad assumere sotto preacrizionione di fermenti l'attività insieme a normix senza risolvere niente la settimana scorsa ho fatto TT gli analisi perche sono andata da un gastrenterologo. IgA IgG t-igat-IgA ottimi. Sodio potassiemia sideremia ferritina got gpt lipasi VES PCR immonuglobuline IgA IgG igmtsh anticorpi anti parossidasi hbsag hbsab hb e ab HB e AG hcv esame ematocritico TT quanti risultati ottimi niente sangue nelle feci solo alcune leucodici .. L unico risultato uscito alterato e la calprotectina fecale che è 92 marcato processo infiammatorio. Il mio gastrenterologo mi ha detto di stare tranquilla enassumere lexil due volte al giorno mattina e sera e di rivederci tra circa venti giorni .. Ma ad oggi (passata già un altra settimana la situazione non e cambiata le scariche di diarrea son diminuite max tre al giorno ma ci son sempre .. Adesso mi chiedo dego aspettare ?? O e negli aprofondire di più le indagini mediche ??nel frattempo sto mangiando da settembre riso pasta (raramente )in bianco solo.con olio e pesce e una volta a sett carne rossa non bevo alcolici ne bevande gassate SOKO.acqua minerale e la mattina latte di riso con biscotti . grazie mille son disperataaaaa
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Segua le indicazioni del gastroenterologo. Al persistere del sintomo è possible considerare ulteriori accertamenti comprendenti una colonscopia con biopsie.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it