Gastrite

Salve lunedi scorso mi sn svegliato con mal di pancia. A seguire febbre e mal di testa e debolezza generLe. Dopo 2 giorni anche diarrea. Ora dopo una settimana mi ritrovo a cora mal di pancia e ho perso 4 kg. La pa cia e spesso gonfia. Sapete dirmi cosa puo essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Gastroenterite?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Vivo in australia e il medico mi ha detto virus intestinale.a distanza di 9 giorni ho gonfiore e mal di pancia quando devo andare al bagno e perdo peso. 4 kg in 5/6 giorni. Potrebbe essere un allergia alimentare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo, piu' probabile il virus.