Sovradosaggio laevolac, urgente.

Salve, ho un grande problema. Cosa si intende per sovradosaggio? Se devo assumere 3- 4 cucchiai di sciroppo, un sovradosaggio equivale ad assumerne 8? Perché ho paura di averne assunti troppi. Muoio, o può venirmi un semplice attacco di dissenteria?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende da quanto ne ha assunto. Ovviamente potrà avere della dissenteria. Tutto qui,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, l'importante è che non causi effetti più gravi.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.

Saluti