Dissenteria prolungata

Salve, succede da ormai 8 giorni che svegliandomi alla mattina provo una sensazione di dolore e gonfiore all'addome come se fosse dovuta ad una presenza di aria nell'intestino. Dopo di che vado subito in bagno, scaricando. Ho provato a fare attenzione a ciò che mangio e/o bevo ma senza risultati. Dopo la scarica non provo più dolore se non qualche fastidio passeggero e sopportabile. Quale potrebbe essere la causa di questo disturbo?

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Colon irritabile?

Si faccia visitare dal suo medico!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it