Gastrite con spasmi: rimedi

Buongiorno Dottore,
sono un ragazzo di 33 anni faccio attività sportiva e conduco una vita regolare, non fumo e non bevo alcolici. Ho avuto molto stress e da un annetto a questa parte soffro di contrazioni allo stomaco, sensazione di gonfiore dopo i pasti, eruttazioni frequenti e dolori vari con feci non tradizionali ma liquide (spesso) e/o a pallini. Il mio medico di base mi ha diagnosticato una gastrite con spasmi allo stomaco e mi ha prescritto:
1 compressa di Lansox a stomaco vuoto alla mattina prima di fare colazione
1 compressa di Smasmomen prima dei pasti quotidiani

Cosa mi consiglia secondo il suo parere?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Fermo restando che le feci che descrive fanno pensare alla sindrome dell'intestino irritabile, non possiamo consigliare nulla in quanto impossibilitati a visitarla!
Si faccia visitare da un gastroenterologo che potrà valutare la situazione!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia