Dispepsia simil-motoria

Buonasera,
le vorrei chiedere un parere medico sul mio problema.
Dopo una gastroscopia e il Breath test, il cui risultato è stato " svuotamento gastrico dei solidi :RITARDATO" , mi hanno diagnosticato una dispepsia simil-motoria.
Soffro di fastidi alla gola giornalieri, non mangio praticamente nulla, appena ingerisco qualcosa, sento come se lo stomaco fosse pieno, mi viene la nausea e il fastidio alla gola e sono costretta a rimettere.
Rimetto 2-3 volte al giorno, la mattina appena sveglia rimetto succhi gastrici scuri, l'appetito non mi manca ma ho paura di mangiare.
Il gastroenterologo che mi ha seguito, mi ha spiegato che è molto pericoloso rimettere così frequentemente e che rischio addirittura di morire, ma dopo avermi diagnosticato la dispepsia mi ha detto di non avere nessuna soluzione e che non c'è cura a questo problema.
Vorrei avere un suo consiglio per capire come muovermi per riuscire a trovare una soluzione.
La ringrazio anticipatamente,
Mary.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La gastroscopia cosa ha realmente trovato ? Ha effettuato delle terapia specifiche ? E con quali farmaci ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)