Sete continua, maldigestione, dissenteria..

Salve, da una settimana ormai subito dopo aver mangiato provo una sensazione di nausea, che, quando riesco a reprimere, si trasforma in gonfiore e tensione addominale con fitte dolorose, come se non riuscissi a digerire e si sente per ore dei gorgoglii intestinali. Questi sintomi sono accompagnati da flatulenza, diarrea non troppo frequente e da sete continua. Spesso quando pranzo, indipendentemente dalla digeribilità del pasto, sento lo stomaco pesante anche per cena, come se non avessi ancora digerito e di conseguenza non riesco a mangiare.
Mesi fa ho avuto la gastrite e i sintomi ricorrenti non combaciano. Cosa potrebbe essere?

La ringrazio per la sua attenzione e le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara signorina,
i suoi sintomi denotano una forte componente ansiogena, con sovrapposta aerofagia e colopatia funzionale.

Si è fatta visitare dal curante?
Cosa pensa dei suoi sintomi?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it