Problemi intestinali nonostante aver eliminato gli alimenti intolleranti.

Salve gentili dottori, aveva bisogno di un'opinione riguardo la mia situazione intestinale.
Da qualche anno soffrivo di gonfiore addominale e frequenti diaree e defecavo almeno 3 volte al giorno. Un mese fa ho fatto il test delle intolleranze e ho scoperto di avere intolleranze di terzo grado per il grano e di quarto grado per nichel ,latticini e lieviti. Nelle prime due settimane che ho eliminato quegli alimenti derivati stavo bene,il gonfiore era sparito e anche se andavo in bagno sempre 3 volte al giorno stavo bene. Nelle seguenti 3 settimane è degenerato tutto. Episodi di feci semi-liquide quasi ogni giorno e piu volte al giorno. Non so se sia per il fatto che mangio molta verdura ma insomma non posso mangiare cose piu solide come il riso perche sono intollerante. Forse non digerisco le verdure perchè spesso nelle feci sono presenti pezzi interi di verdure. E spesso appena mangio sento subito la pancia brontolare e devi correre in bagno, come se appena introduco cibo nella gola si azionassero le onde peristaltiche. E io mi sento come se non riesca ad assorbire nulla di quello che mangio visto tutte le frequenze nel'andare in bagno. Vi chiedo un consiglio,grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di colon irritabile. Senta un gastroenterologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it