Mal di stomaco e nausea strani

Salve,
domenica sera dopo aver defecato ho avvertito un forte senso di nausea. Ho preso il Peridon e mi sono sentito molto meglio. il man di stomaco ed il senso di nausea sono tornati martedi mattina e mi è passato dopo un'oretta quando sono finalmente sono riuscito a fare un rutto. Questa sera è successa la stessa cosa( ho mangiato un hamburger vegano al farro ed un insalata di piselli). Premetto che in passato non ho mai avuto problemi allo stomaco, a parte quelli tipici di tutti ai tempi della scuola.
Inoltre sabato a pranzo ho mangiato un'acciuga marinata in un ristorante. Spero non abbia nulla a che fare visto che non si parla bene del pesce crudo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. É probabile una causa alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)