Nausea post-caffè

Gent.mo dottore,
è da un po' di tempo che accuso una forte nausea, talvolta anche vertigini, dopo aver bevuto del caffè (anche cappuccino o caffellatte). E' possibile che io sia intollerante? Non bevo spesso caffè, o meglio non ne assumo tutti i giorni.
Grazie in anticipo, buona serata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara giovanissima ragazza
... ha controllato la sua pressione?
Si è fatta visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
sinceramente ancora non ho fatto delle visite, tanto meno ho controllato la pressione, in quanto non ho mai avuto problemi. Questo potrebbe comportare anche tachicardia?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... certo!
[#4]
dopo
Utente
In effetti ultimamente accuso improvvisa tachicardia e anche affanno, ma non pensavo potessero essere collegate le due cose. Farò al più presto delle visite.

Grazie mille per il consulto. Saluti