Una modesta falda

Buongiorno,
Sono una ragazza di 27 anni. Dopo dei dolori fortissimi alla pancia decisi di andare al pronto soccorso. L ecografia ha evidenziato una modesta falda di versamento in Douglas è linfadenopatia reattiva in fossa idilliaca dx! Inoltre la proteina c reattiva è di 2,2 mG/DL!!Si e formato una candida in bocca, ho anche nausea e continuo mal di pancia!
Ringrazio per l attenzione,
Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Escluderei un problema ginecologico e poi farei una visita gastroenterologica per valutare una eventuale infiammazione dell'ultimo tratto dell'ileo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Gentile Dottore,

Inanzitutto la ringrazio per la sua gentilezza. Volevo chiederLe un'ultima cosa in attesa di fare una visita gastroenterologa, Potrebbe essere un problema di allergia o intolleranza? Mi diagnosticarono una celiachia, ma dopo alcuni anni si accorsero di aver sbagliato diagnosi e mi dissero che non ero più celiaca. però non riuscirono a spiegarmi il perchè son stata così tanto male. Un'intolleranza o comunque un'allergia possono provocare problemi neurologici?Perchè ho notato che mangiando certi alimenti mi peggiora il dolore alla tibia sinistra. Ho fatto numerose visite ortopediche, neurologiche e reumatologiche per questo problema al piede ma sono tutti negativi. Dunque la mia ultima speranza è quella di avere una certa correlazione fra disturbi gastroenterologi e dolori neurologici al piede.
La ringrazio di nuovo,
cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ritengo molto improbabile tale correlazione.