Cattiva digestione

Buonasera.. sono una ragazza di 20 anni e da circa un mese dopo che mangio ho dei bruciori allo stomaco e dei rigurgiti.. spesso non riesco proprio a digerire dopo tantissime ore, e questo mi provoca una grande nausea.. mangio in modo sanissimo e bevo molto.
Due settimane fa il dottore mi ha dAto delle medicine per la gastrite ma il problema non è sparito.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
i suoi sintomi farebbero pensare ad una gastrite
spesso dovuta ad un batterio che sta nello stomaco
si faccia consigliare circa la necessità di eseguire il test
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica