Bruciori di stomaco

Salve a tutti.
Mi chiamo Alberto ho 34 anni e da circa un anno soffro di bruciore allo stomaco, toccandomi sul lato sinistro dell'addome ho notato di avere delle palline, e con il passare del tempo queste palline si sono diffuse, a volte se mi piego in avanti o se mi tocco sento che mi punge come uno spillo nello stomaco.
Premetto che sono un tipo molto ansioso, non ho perdite di peso e se uso lansox il bruciore mi passa e sto bene ma sento sempre queste strane palline nello stomaco.
A volte mi è capitato di vomitare liquido brunastro come se ci fosse sangue dentro, e di trovare tracce di sangue nelle feci.
I medico tempo fa disse che possono essere palline di grasso, e toccandomi non ha palpato nulla di anomalo.
Sono preoccupato ho paura di avere qualcosa di brutto.
Grazie a tutti aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
se fosse qualcosa di brutto non sentirebbe come palline nello stomaco
sicuramente è da indagare se ci fosse del sangue digerito nelle feci.
esegua quando ha questo dubbio il sangue occulto fecale.
mi tenga aggiornato
saluti e buon week end

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica