Rosso vivo quando mi pulisco

buongiorno
ieri sera ho mangiato molti pomodori nella pasta.
erano cotti e senza pellicina.
stamattina dopo un podi fatica sono andato in bagno e quando mi sono pulito la carta era sporca di rosso vivo.
non ho nessun bruciore a riguardo.

mi devo preoccupare?
sono un ragazzo di 38 anni.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, ma se era sangue consiglio una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
non penso sia sangue,almeno spero
era rosso vivo, no scuro.
non ho bruciori ed è bastato una sola passata di carta che tutto era già a posto.

ma i pomodotri possono dar luogo a un fenomeno del genere?

grazie

[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se allora non è sangue non vedo il problema.
Prego.
[#4]
dopo
Utente
ok gtrazie per la disponibilità

buon lavoro