Infezione intestinale

Buongiorno, ho 44 anni e da tre anni soffro di disturbi gastrointestinali, il gastrinterologo mi a prescritto uno serie di esami del sangue e l'ecografia dell'intestino in toto.
l'ecografia tutta nella norma gli esami del sangue tutti a posto, unico esame non a posto e quello della calprotectina fecale a 450, lodatore mi prescrive la colonscopia con biopsia, fatta ma non è emerso niente di anomalo,il gastrointerologo decide di rifare l'esame della calprotectina, rifatto l'esame, risultato e 243,dato che anche la gastroscopia con biopsia l'ho fatta con esito tutto nella norma.
Chiedo gentilmente cosa potrebbe alterare questo esame, comunque il gastrointerologo mi a detto che dovrei rifare la gastroscopia,non so più cosa pensare l'unica cosa ce so e che non sto bene da 3 anni.
Vi ringrazio in anticipo per il disturbo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lei non specifica i suoi disturbi.

Personalmente non mi sembra utile affidarsi unicamente al dosaggio della calprotectina, che talora può disorientare.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta.