Si tratta solo di nervoso?

Salve! Ho un problema da due mesi circa .. Sono una ragazza di 21 anni e da agosto avvertivo come una sensazione che non mi arrivasse l ossigeno al cervello però non gli ho dato peso in farmacia mi dissero che era carenza di ferro. Da novembre ho una caduta di capelli e da li ansia e attacchi di panico , con conseguente nausea persistente. Da più mesi ho un fastidio alla gola come una sensazione di freddo. Sono andata dall otorino ad ottobre ma mi ha detto che era tutto nella norma controllando anche le corde vocali , ho girato endocrinologi perché ho tiroidite da hashimoto ma niente tutto prosegue nella norma , analisi tutte ok apparte le feci che hanno rilevato forse una lieve infiammazione ma il dottore mi ha detto che si tratta sicuramente di gastrite nervosa, e mi ha prescritto gastroscopia. Mi ha fatto anche ecografia all addome ma non ha visto nulla di particolare, fegato, pancreas ecc tutte nelle giuste misure. Siccome essendo troppo ansiosa vorrei altri riscontri. Ho paura di avere qualche tipo di tumore perché ormai da due mesi non riesco a mangiare e ne a dormire bene. Ho pensato di andare da un neurologo perché ho avuto anche paura che si trattasse di qualche tipo di tumore al cervello per queste "mancanze di aria" diciamo.. Tutti i giorni la stessa storia.Cosa devo fare? Sto impazzendo non riesco più a essere serena dato che non posso neanche uscire per mangiare.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non ci dice il risultato della gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
No dottore , ancora non l ho fatta!
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Allora ci dirà l'esito appena eseguita.
[#4]
dopo
Utente
La gastroscopia l ho fatta lunedì ma i risultati della biopsia arrivano martedì.. Reflusso gastroesofaceo che già sapevo di avere , e sospetta celiachia per i sintomi. ma possibile che la celiachia ti fa stare male tutti i giorni tutto il giorno? No dopo i pasti , non lo so se sia quello. Ma il dottore mi ha detto che non ho bisogno di pet e colonscopia. Solo non riesco a capire perché da più di due mesi non se ne vanno questi sintomi potrebbe essere qualche batterei tipo streptococco alla gola? Cosa devo pensare? Non ne posso più di aspettare.. Grazie in anticipo