Salve dopo una gastroscopia ho iniziato ad avere problemi molto seri mi hanno raddoppiato il mepral

Salve, a causa di una gastroscopia ho iniziato ad avere problemi seri dolori stomaco alla gola e difficolta nel deglutire e attacchi dove non riesco a respirare, sono asmatica. Mi hanno dato una cura raddoppiato il mepral 20 che già prendevo e avevo preso in passato dato magaltop e altri integratori alimentari. Ho raddoppiato mepral e la bocca la lingua e la gola hanno iniziato ad asciugarsi e farmi male, magaltop mi ha dato fortissimi dolori addominali e continuavano gli attacchi di respiro corto. Sono stata all ospedalee mi hanno detto che i polmoni sono puliti e quando ho questi attacchi non devo fare Foster, che lo pneumologo mi ha dato al bisogno, mi hanno fatto una flebo di zantac, mentre la facevano avevo tanta tosse che e' continuata per alcune ore. Il giorno dopo mi sono svegliata agitatissima. Sono stata dal gastrointerolo che mi ha cambiato la cura dato ranitil300 poi faringel levopraid e altri due integratori. Sono stata anke dal neurologo e anke lui mi ha dato levopraid pero' invece ke a pranzo e cena a colazione e pranzo. Ieri ho preso ranitil e ho iniziato a tossire sempre fari a respiratoria e dolore addominale, questa mattina l ho ripreso ma meta' compressa solubile ho avuto meno tosse poca e niente ma mi sento agitatissima strana. Sara' un effetto collaterale? Ora devo prendere faringel e dopo levopraid e non avendoli mai presi ho un po' di paura a ke differenza di tempo devo prenderle? Devo continuare con ranitil? Questi attacchi di respiro se non fischio e' stomaco? Insomma come devo comportarmi? Scuate tutte le domande grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sembrerebbe una situazione complessa, certamente non gestibile a distanza. Vedo che è ben seguita da diversi specialisti, seguirei quindi le loro indicazioni con tranquillita'.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it